CONDIZIONI DI VENDITA

I NOSTRI ACCESSORI:

Ciascuno dei nostri accessori è realizzato interamente a mano, utilizzando materiali di alta qualità. 

Potrebbero esserci lievi differenze di tonalità rispetto alle fotografie, a seconda del dispositivo su cui sono visualizzate.

Tutti gli accessori in vendita sono modelli disponibili per la spedizione in 3 settimane lavorative. Per eventuali urgenze non esitare comunque a contattarci. Sarà nostro interesse venire incontro alle tua necessità.


PREZZO E IMPOSTE:

Il prezzo è quello indicato nelle informazioni del prodotto.

I prezzi sono comprensivi di IVA.

Le spese di spedizione nazionale sono di € 11,50.

Le spese di spedizione nell'UE sono di € 23,50.


METODI DI PAGAMENTO:

Il pagamento verrà effettuato tramite bonifico al momento dell'ordine.

Per i pagamenti ti preghiamo di contattarci alla mail info@cristinaesignorina.it, in modo da poterti fornire i nostri dati bancari.


SPEDIZIONE:

I prodotti acquistati vengono spediti entro un termine massimo di 21 giorni dal pagamento del prodotto ovvero all'incasso del bonifico bancario.


CAMBIAMENTI E RESI:

Tutti i nostri prodotti sono realizzati appositamente per la vendita finale, pertanto non accettiamo modifiche o resi, tranne nel caso in cui si sia verificato un danno durante il trasporto.

Saremo lieti di rispondere ad eventuali domande o informazioni aggiuntive in anticipo, in modo che l'acquisto sia completamente soddisfacente per i nostri clienti!

Nel caso in cui si sia verificato un danno durante il trasporto, seguire i passaggi spiegati di seguito:

Scrivici una e-mail a info@cristinaesignorina.it, entro 24 ore dal ricevimento, spiegando l'accaduto e allegando foto del danno e dell'imballaggio, al fine di valutarlo e, se del caso, presentare un reclamo tempestivo al corriere. Devi conservare l'imballo originale e inviarcelo.